Le ultime tendenze arredamento 2022 per i locali commerciali

Arredamento 2022 - Le tendenze

L’arredamento 2022 può definirsi un arredamento moderno perché utilizza materiali naturali e tecnologici insieme.

Arredamento ristorante

Andare a cena fuori è un lusso e un piacere e a sottolinearlo è un ambiente elegante e accogliente, è questa la tendenza per l’arredamento 2022 che si concretizza nella scelta di materiali sostenibili e tecnologici.

La scelta minimalista ci introduce in un ambiente sobrio e rassicurante, la scelta dei materiali trasmette eleganza e cura per i dettagli. I materiali sono naturali: legno, pietra, vetro così come i complementi sono in fibre naturali, i colori tenui che ricordano la natura come il bianco, il grigio, il verde, il blu e l’ocra. 

Lo stile jungle è certamente più vivace anche se ha in comune con quello minimalista l’uso di materiali naturali e sostenibili, i colori che evocano la natura più florida e i materiali in fibre naturali che spaziano dal bambù al rattan passando per il vimini.

Lo stile vintage che caratterizza l’Italia in questi ultimi anni è davvero di gran moda, regala sensazioni profonde ed è molto apprezzato soprattutto dai turisti. 

Arredamento negozi

Il trend rilevato per l’arredamento dei ristoranti si ritrova anche in quello dei negozi dove sono presenti materiali naturali e uno spirito minimal. 

Gli stand vengono organizzati in modo che i prodotti siano ben visibili e accessibili ai clienti, l’atmosfera accogliente  invita a un momento di relax. 

Lisart si occupa di aiutare chi deve arredare la propria attività commerciale seguendo il cliente in ogni fase: dalla progettazione alla consegna del prodotto finito. Vieni a scoprire cosa possiamo fare per negozi, bar e ristoranti!