Come arredare un negozio di abbigliamento — Lisart
Arredo negozi di abbigliamento, l’incontro fra moda e design
Arredare un negozio di abbigliamento richiede competenze tecniche e una buona dose di sensibilità. Il mondo della moda e quello del design d’interni s’incontrano ed è necessario trovare un linguaggio comune con cui i pezzi delle collezioni e gli arredi possano dialogare. Lisart si occupa dell’allestimento di spazi commerciali da anni. La sua longevità è la cartina tornasole di un servizio puntuale che muove dallo studio del marchio e dell’ambiente per definire concept coerenti.
Lo staff di arredatori per negozi, l’identità del vostro brand
Quando si definisce il concept dell’arredo per negozi di abbigliamento, è indispensabile comprendere quelli che sono i valori del brand. Solo per fare un esempio, una boutique haute couture dovrà rispettare canoni estetici diversi rispetto a una di prêt-à-porter. Gli stessi marchi che vengono commercializzati impattano sulle scelte e sullo stile che si vuole dare all’ambiente.
Solo una volta che si è rintracciata l’idea di negozio che s’intende realizzare, si passa alla scelta degli elementi per l’allestimento. Ancora una volta, l’impegno di uno staff specializzato è indispensabile per selezionare i complementi che meglio di altri sanno concretizzare il concept da cui si parte. Grazie a uno studio attento, dunque, è possibile dare forma a quel dialogo fra moda e design di cui si è scritto nell’introduzione.
Per maggiori dettagli sull’allestimento negozio abbigliamento e per richiedere un sopralluogo, contattate telefonicamente gli uffici